Come rimorchiare le donne dopo la pandemia

C’è chi dice che c’è un mondo pre-pandemia e uno post-pandemia. È davvero così e ciò vale anche per il mondo della seduzione. Infatti, se un tempo rimorchiare qualche ragazza era relativamente semplice, oggi non lo è più.

Perché c’è chi ha imparato a stare da sola, perché si sono ridotte le possibilità di conoscenza e perché la concorrenza è terribilmente aumentata.

E, proprio da questo punto vogliamo partire per darti alcuni consigli al riguardo.

Distinguiti, la concorrenza è aumentata

Non è sempre vero che si decide di stare da soli. A volte è una scelta…degli altri. E, quindi, si cerca incessantemente di trovare l’anima gemella. Anima gemella che, quindi, è agognata da tante persone.

Dopo la ‘solitudine’ dovuta ai vari lockdown, la concorrenza per conoscere le ragazze è aumentata vertiginosamente.

Ma allo stesso tempo le ragazze cercano anche sempre di più compagnia online tramite siti di incontri come Meetic, Tinder, Lovoo o rivolgendosi ad accompagnatori per donne a pagamento (vedi ad esempio il servizio di lusso per Donne a Milano di LadyFoc.us). Quindi vuol dire che se cerchi bene e ti metti in mostra puoi comunque trovare la donna ideale per te. Come uomo non sei più svantaggiato e trovi sempre più donne online che sono in cerca di un uomo per una relazione o un incontro.

Significa che, quindi, dovrai trovare un’immagine adatta di te stesso da mostrare. Un’immagine che dovrà essere diversa dagli altri. Occhio, non si tratta di non essere te stesso o di vestire panni che non ti appartengono. Praticamente, di riuscire a emergere in un contesto che, in alcuni casi, può fungere da terreno fertile.

Nel senso che la quantità non fa rima con qualità e, anzi, potrebbe perfino essere un favore per te.

Esalta le tue qualità e spicca!

Non parlare sempre del Covid-19

Sì, lo sappiamo. Da febbraio 2020 non si parla d’altro. Della pandemia, del Covid-19, delle zone rosse e arancioni e chi più ne ha più netta. Non ti ci mettere pure tu e, quindi, se non proprio strettamente necessario, evita di parlare della pandemia.

Perché, se una ragazza vuole uscire con te significa che vuole svagarsi, che vuole conoscerti meglio. E tu non puoi trattare lo stesso argomento che non solo trattano anche gli altri.

Ma un argomento di cui sente parlare tutti i giorni. “E di cosa si deve parlare?”, ti starai chiedendo. Beh, delle tue passioni, di ciò che hai fatto, di ciò che vorresti fosse il tuo lavoro, delle prospettive.

Insomma, di qualcosa che possa attirare l’attenzione. Estremizzando, tutto tranne che Covid.

Cura il tuo aspetto

Il look è un aspetto molto importante. Soprattutto al primo appuntamento. Come dice un vecchio detto, “non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione”.

Non c’è bisogno, ovviamente, di vestirsi giacca e cravatta con il papillon. Ma nemmeno in tuta o con panni sporchi. Ci vuole un minimo di eleganza che possa stupire chi hai di fronte.

Anche un semplice jeans (con cintura) accompagnata da una bella camicia può fare la sua figura. Oppure, ancora, il tutto può essere esaltato da un profumo con un sapore originale.

Il vestiario, accompagnato dai modi di fare di un certo tipo, sono praticamente irresistibili per le ragazze. Perché dare un vantaggio ad altri che, magari, curano il loro aspetto giusto il minimo e ti ‘superano’? Dai il meglio di te che, poi, vedrai, i risultati arriveranno.

Importante è non lamentarsi che tutte le donne sono uguali e dare la colpa sempre agli altri.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*