Casinò, come le persone barano

I casinò online e offline hanno come scopo principale quello di far giocare serenamente e di divertirsi con le alternative varie che gli utenti propongono. Ci sono però quei giocatori che amano solo vincere e per questo visto che si parla di denaro vero hanno messo in atto dei trucchi per poter truffare i casinò.

Quando ci si diverte online scommettendo o giocando bisogna pensare sempre di rimanere nella legalità onde evitare anche spiacevoli inconvenienti con la legge. Se amate i siti online vi consigliamo https://bitstarzcasino.eu/ per ottenere anche un ottimo bonus di benvenuto.

Ora esaminiamo se è vero che si può barare al Casinò, in che modo e le conseguenze per chi viene scoperto.

Si può barare in un casinò online?

Si si può fare anche se parliamo di casinò online. La cosa risulta ancora più facile rispetto ai casinò offline perché non si soggetti al controllo del supervisore che verifica le nostre azioni. Lo scopo per il quale i giocatori ingannano è per aumentare l’importo della vincita così da portarsi a casa un buon gruzzoletto alle spalle della piattaforma.

Noi con l’articolo forniamo solo nozioni di natura informativa e sconsigliamo vivamente qualsiasi giocatore dal barare in un casinò. Se la piattaforma si accorge della truffa e riesce ad ottenere le prove che occorrono vi bannerà dal sito, verrete bannati da qualsiasi altro sito legale e potrebbe intentare una causa legale nei vostri confronti.

Casinò online, quale è il modo per truffare

Cercare di trovare un metodo per poter barare online ve lo ribadiamo è un reato. I metodi sono tanti per effettuare una truffa ma noi andremo a vedere solo quelli più famosi e di rilievo.

Nel Poker troviamo quello più comune e facile e si chiama collusione. Un giocatore può invitare uno o più amici e mentre giocano si tengono informati sulle carte in mano così da poter sovrastare gli altri giocatori. Quando si è a conoscenza delle carte degli amici si è agevolati nel calcolo delle carte in mano agli avversari e si può manipolare facilmente il gioco.

Nel Blackjack viene utilizzato un altro trucco ma con questo bisogna essere degli ottimi conoscitori tecnologici ed avere un buon investimento di denaro. Per ottenere il risultato bisogna saper hackerare i software di gioco così da conoscere le carte del Banco ed agire di conseguenza.

Casinò offline, come si può barare

Nella prima parte abbiamo analizzato i casinò online ora andiamo a vedere come barare nei casinò offline. Uno dei più famosi truffatori è stato Richard Marcus un giocatore d’azzardo nei casinò più famosi d’America. Il suo compagno di baro è stato Joe Classon e con lui ingannavano i croupier con degli schemi specifici.

Il metodo da lui utilizzato era quello di impilare il mazzo di carte così che quelle corrette fossero in un certo ordine. Finge di averli mescolati correttamente così i commercianti non sospettassero nulla.

Altro metodo prevede di scommettere in ritardo rispetto al tempo dettato dalle regole. In questo modo Marcus è riuscito a vincere somme elevate in quanto la scommessa arrivava quando era certa la vittoria. Altra tecnologia era sui tavoli delle roulette. Se Marcus, aveva ottenuto una scelta vincente, faceva cadere fiches in più rispetto alla puntata iniziale così da vincere più soldi.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*