SpedireSubito.com: spedire con corriere espresso non è mai stato così facile e veloce

Chi decide di spedire con corriere espresso un pacco sia in Italia che all’estero necessita di garanzie come sicurezza, puntualità ed economicità del servizio.

Sono molti i broker e le aziende che si avvalgono del corriere espresso per il ritiro e la consegna a domicilio di pacchi ordinari o speciali. Tra i più affidabili e sicuri compare sicuramente SpedireSubito.com, corriere espresso online che copre confini internazionali. Consente di procedere alla prenotazione e alla gestione delle spedizioni comodamente da casa o dal luogo di lavoro, evitando di fare lunghe code di attesa presso i tradizionali uffici postali.

Possono usufruire del servizio sia singole persone private sia aziende, seguendo semplicemente pochi facili passaggi, che vanno dalla compilazione del form con i dati del mittente e del destinatario, al pagamento con PayPal. Per completare la procedura di prenotazione è sufficiente apporre l’etichetta con il numero di Tracking, ricevuta per mail, sul pacco da spedire.

Tramite SpedireSubito.com è possibile inviare e ricevere pacchi, buste e plichi, avvalendosi anche del sistema di spedizione speciale per esigenze particolari come la spedizione e la consegna di oggetti particolarmente ingombranti e bancali o delicati, quali ad esempio alimenti come bottiglie di olio e vino.

Spedire con corriere espresso: i principali vantaggi

L’alta qualità e velocità del servizio di spedizione vengono garantite tramite corriere espresso nazionale che assicura la copertura su tutto il Paese e le principali Isole, nonché consegne all’estero. Gli stessi prezzi sono molto competitivi e convenienti, le tariffe sono agevolate senza i costi aggiuntivi di cui solitamente dovrebbe farsi carico il cliente che prenota il servizio di spedizione e consegna a domicilio.

I corrieri effettuano il servizio di ritiro e consegna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e per alcune località è previsto il ritiro a domicilio del pacco nello stesso giorno in cui viene predisposto l’ordine.

Per la predisposizione e l’imballaggio di ogni pacco è garantita l’assistenza al cliente per la scelta della modalità di spedizione più adatta alla merce da inviare. L’assistenza online tramite chat è attiva dalle 9 fino alle 23 e tramite assistenza telefonica.

Il prezzo viene calcolato in base al peso effettivo del pacco e non sulla base della dimensione e del volume. La spedizione è consentita fino a 60 chili sia in Italia che all’estero, con la possibilità di scegliere anche i servizi speciali per il trasporto di merci particolari, come alimenti quali bottiglie di olio e vino, piuttosto che pallet o pacchi ingombranti solitamente difficili da spostare e gestire.

SpedireSubito.com, inoltre, assicura tre tentativi di consegna, nel caso in cui il destinatario non fosse raggiungibile per firmare sul pos elettrico e la conferma della ricezione del plico. Qualora, anche dopo i tre tentativi di consegna, il pacco non riuscisse ad essere recapito, il servizio prevede cinque giorni di giacenza presso il punto di raccolta più vicino. Il mittente può, in ogni caso, monitorare costantemente lo stato di spedizione del pacco attraverso il numero di Tracking riportato anche sull’etichetta attaccata sul plico o la busta.

Sul sito di SpedireSubito.com è disponibile anche un elenco di tutti gli oggetti e la merce che non può essere sopposta a spedizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*