Calcio: il Milan ha numeri da primato

Stefano Pioli dopotutto il tecnico del Milan, non vuole rinunciare allo scudetto e infatti la squadra si trova a quota 63 dopo 29 gare di campionato. Per avere maggiori informazioni su come giocare le partite su sport e scommesse in modalità anche live e avere la possibilità anche di ottenere dei bonus, clicca qui.  Inoltre i dati Opta, dopo il successo contro la squadra dell’Empoli, hanno decifrato, che il gol di Kalulu è il numero 10 realizzato in questa Serie A.

I migliori

Effettivemnete non si erano stati visti così tanti  punti in classifica e comunque quel il gol di Pierre Kalulu è un segnale delle infinite possibilità che può avere tuttavia la squadra del Milan. Ma come avere denti più bianchi? In pochi minuti infatti si può ottenere dei denti perfettamente bianchi e splendenti dove per avere più informaziioni in quanto, si può andare su di questa pagina. Nonostante ciò, i rossoneri alla fine tentano la loro corsa sulla conquista dello scudetto dato i numeri incoraggianti. Ma comunque, a parte il calciatore Kalulu, un pò tutti gli attaccanti della squadra sono bravi, anche se poi Pierre Kalulu adesso ha preso un pò l’aspetto del prescelto. Cè da dire inoltre, che dopotutto Stefano Pioli non può lamentarsi dei suoi calciatori, poichè alla fine ne ha molti di migliori oltre che a Pierre Kalulu,  c’è anche Alessio Romagnoli, Theo Hernandez,  Alessandro Florenzi, Fikayo Tomori, Ismael Bennacer, Sandro Tonali, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Alexis Saelemaekers, Franck Kessie, Olver Giroud, Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic, Rafael Leao e Junor Messias.

I numeri

Come un anno fa, il Milan ha costruito il suo primato in trasferta, quindi per l’allenatore Stefano Pioli è una statistica alquanto molto interessante. Avere così tanti giocatori potenziali non è sicuramente da poco per una squadra così, anche se nella classifica Serie A, i primi rossoneri sono Rafael Leao e Olivier Giroud.  Contro l’Empoli, in effetti la squadra del Milanè giunto alla 19a vittoria in campionato dopo ben 10 anni con i 63 punti. Infatti l’ultima volta che il Milan ha fatto numeri è stato nell’anno del 2011-2012. Inoltre adesso dopotutto i rossoneri sono quelli che hanno fatto più numeri e sicuramente può contare sul primato, poichè nessuna squadra ha fatto di meglio fin’ora, quindi questi numeri alla squadra rossonera porta anche molto entusiasmoanche se Stefano Pioli attende quel 20 aprile del derby di Coppa Italia con l’Inter per per la finale. Nonostante tutto il Milan tenta di tutto per raggiungere lo scudetto, e nonostante ciò è una squadra che oltretutto è pure ringiovanita, ma non solo anche più veloce e dinamica. Dai numeri, ben 51 i tiri derivati dai recuperi nella trequarti d’attacco del Milan, quind un bel record in questa Serie A. Inoltre, il pressing del Milan è tra i più efficaci del campionato, in più, per la squadra, uno come Theo Hernandez è un grande vantaggio, oltre a Rafael Leao e Oliver Giroud.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*