Calcio, Inter-Torino: l’errore di Andrea Ranocchia e Andrea Belotti 

Nella sfida tra Inter-Torino ci sono state polemiche, rabbia da parte del tecnico Ivan Juric e soprattutto il grosso sbaglio del Var sul fallo di Andrea Ranocchia su Andrea Belotti. Sulle informazioni o le spiegazioni necessarie per avere l’opportunità di scommettere sul calcio o al casinò live, si può approfondire nel link per tutte le funzioni disponibili anche riguardo i bonus, inoltre la piattaforma offre anche un cashback che si può trovare su bet20.  In effetti, verso il 36′ al presunto fallo l’arbitro non fischia e non viene corretto dal Var.

Il fallo evidente anche in moviola

La partita Inter contro il Torino, tutto sommato è stata una gara molto difficile, ma che nello stesso tempo ha avuto equilibrio e aggressività. Per avere dei consigli su come spostarsi per Roma a chi non sia pratico e desidera viaggiare per visitare la capitale, ci sono tutte le informazioni su come fare per muoversi soprattutto senza stress in città, dove per saperne di più si può cliccare in questa pagina. Le polemiche e la rabbia del mister della squadra del Torino Ivan Juric, hanno scatenato di tutto e di più in quanto al fallo accaduto tra Andrea Ranocchia e Andrea Belotti, perchè alla fine il Torino ha avuto diritto ingiustamente al suo rigore. Dalla stessa moviola si è notato in modo molto evidente il fallo ma Marco Guida, l’arbitro, non ha fischiato e il Var dopotutto non ha riilasciato quel rigore tanto atteso. Ma vediiamo come sono andati i fatti, il colpo di Ranocchia sul piede di Belotti dal replay ha detto tutto e non ci sono dubbi sull’errore e sul tocco commesso, poichè era un calcio di rigore assodato.  Ma qualcuno si chiede se Massa che era al  Var lo ha veramente visto, che a quanto pare però, l’ha visto e quindi perchè Marco Guida non l’ha richiamato? Allora c’è da pensare che forse questo fallo in realtà Massa non l’ha visto, oppure non lo abbia considerato, o tanto più forse ha imbrogliato? Quel tiro di Andrea Ranocchia, dove al tocco del piede di Andrea Belotti dopotutto non solo è eveinte, ma nello stesso tempo poteva essere un gol che effettivamente il Torino poteva recuperare contro l’Inter tramite quel rigore mancato.

Le parole tra Massa e Marco Guida

Nonostante tutto questo, però, gli ufficiali di gara, Massa e Marco Guida, hanno detto più volte tra di loro queste testuali parole: ” Palla e poi piede“, insomma ciò che poi è bastato pur di non concedere alla squadra del Torino quel rigore che dopotutto in realtà era evidente dato il piede sinistro di Andrea Ranocchia colpisce in pieno il piede destro di Andrea Belotti dove dopo sfiora la palla che si muove appena. Inoltre, anche fosse come ha detto Massa non sarebbe cambiato nulla sicuramente, però il tutto inchioda il Var Marco Guida che dopotutto sarebbe dovuto intervenire, poichè dalle immagini è  stato il contrario di quello che si sono detti .Tutti gli errori arbitrali sono giustificabili, ma qui effettivamente, il Var non è intervenuto, da una parte, ormai viene utilizzata solo per falli di mano e fuorigioco da una parte, quindi sarà questo il vero problema del rigore mancato? Ma a parte questo, anche i tifosi hanno fatto polemiche soprattutto nei social con commenti alquanto offensivi dove Massa è un malafede e dove Marco Guida viene sottovalutato come arbitro.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*